Vi chiedo di postare tutte le vostre freq raggiunte.....
Scrivete solo La settimana,l'anno e la freq. pleaza....Ciao :)
Printable View
Vi chiedo di postare tutte le vostre freq raggiunte.....
Scrivete solo La settimana,l'anno e la freq. pleaza....Ciao :)
Tb1000 AXIA
8^ sett. 2001
1430 MHz PERFETTAMENTE STABILE
:):):)
Eccomi qua: TB1200 "C" AXIA0107. :D
Non l'ho ancora montato quindi non vi so dire come si oc. Dite che è buono? L'ho preso ieri, fresco fresco di giornata. Secondo voi prima di oc è bene fargli fare un burn-in alla frequenza di default e a 1,85 V?
TBird 1200 AXIA0107
Max Frequenza stabile 1417 a 1,85 volt (toccati i 1430, ma il chipset VIA KT133 si blocca a 110x13), con un SuperOrb temperatura Full Load 53 C°.
Frequenza utilizzata 1378 a 1,70 volt, tempera 47 C°, nei benchmark 3D la differenza di prestazioni tra le due frequenze è irrilevante, mentre per la salute della CPU la differenza di temperatura è notevole.
Alla frequenza di Default la temperatura resta sempre intorno ai 47 C°, quindi a 1378 la CPU non compie nessuno sforzo in più rispetto alla frequenza di Default.
Avete visto che ho fatto bene a nn prendere il Tbird1200 AXIA 0107 ??? :D :D :D Senza offesa per i suoi possessori... E' certamente una grande cpu ma il predecessore della settimna 06 è sicuramente meglio... Ciao!
Aspettate prima di parlare... :D :DQuote:
Originariamente postato da Alter_Ego
Avete visto che ho fatto bene a nn prendere il Tbird1200 AXIA 0107 ??? :D :D :D Senza offesa per i suoi possessori... E' certamente una grande cpu ma il predecessore della settimna 06 è sicuramente meglio... Ciao!
Non è che sia un risultato eccezionale :pQuote:
Originariamente postato da Iceman69
TBird 1200 AXIA0107
Max Frequenza stabile 1417 a 1,85 volt (toccati i 1430, ma il chipset VIA KT133 si blocca a 110x13), con un SuperOrb temperatura Full Load 53 C°.
Frequenza utilizzata 1378 a 1,70 volt, tempera 47 C°, nei benchmark 3D la differenza di prestazioni tra le due frequenze è irrilevante, mentre per la salute della CPU la differenza di temperatura è notevole.
Alla frequenza di Default la temperatura resta sempre intorno ai 47 C°, quindi a 1378 la CPU non compie nessuno sforzo in più rispetto alla frequenza di Default.
Io arrivo allo stesso risultato con un AXHA :D
...:):D
Ma dai :D:D:D:D