-
Chiedo se qualcuno mi da delle indicazioni relative al mio monitor 17";
Da alcuni giorni all'accensione si presenta con una schermata giallo/verde invece della schermata azzurrina di Windows ME . Dopo circa 10/15 minuti tutto si risolve e torna nella normalità. Usandolo anche per diverse ore tutto rimane regolare, il difetto non compare più.
Grazie
-
puo' essere un problema di condensa , prova ad arieggiare di + il monitor, io ho avuto lo stesso problema su un acer 15" alla fine ho aperto il guscio ed ho eliminato alcune protezioni di plastica che contenevano un sacco di condensa.
-
Appena possibile vogliofare questa prova
grazie
-
monitor difettoso
Purtroppo , non dipende da eventuale condensa ,ho provato ad aprire , ma anche dopo diversi minuti nulla è cambiato, all'avvio tutto come prima per 15/20 minuti, poi tutto normale e regolare.
Spero che qualcuno mi dia delle indicazioni, altrimenti dovrò ricorrere alla riparazione in laboratorio.
-
mmmm se hai controllato tutti gli involucri di plastica dentro il monitor che nn abbiano condensa...nn saprei + cosa dirti, le cause potrebbero essere molte .
-
fra ti consiglio di farlo vedere può darsiche te ne danno uno nuovo senza problemi in cambio ;) se hai la garanzia