Sapete se c'è qualche stampante multifunzione della Canon che sia stand-alone(permette l'uso dello scanner per fare fotocopie a computer spento) ?
Se è a 4 o 5 cartucce è meglio e che costi meno di 80 euro.
Printable View
Sapete se c'è qualche stampante multifunzione della Canon che sia stand-alone(permette l'uso dello scanner per fare fotocopie a computer spento) ?
Se è a 4 o 5 cartucce è meglio e che costi meno di 80 euro.
Mi son sempre trovato bene con le inkjet perchè stampo pochissimo e il set di inchiostri compatibili di una stampante a 4 colori costa poco paragonato ad una stampante con 2 cartucce.
Che io sappia, tutte...
Io ho una Pixma MX925 (ormai fuori produzione) ma anche la MX720 che avevano i miei o la TR4550 (mi pare, non sono sicuro!!) che ho fatto prendere in sostituzione quando si è guastata sono tutte in grado di fare copie a colori o in b/n senza pc acceso, anche usando l'adf.
L'unica cosa è mi pare che non facciano il fronte/retro ma non so se ci ho mai provato.
Hai trovato una stampante che non lo fa?
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
La mx925 e la 720 sarebbero state perfette se fossero ancora in produzione e con un costo inferiore agli 80 euro. La tr4550 la escludo perchè è un modello a due cartucce e le compatibili le paghi care, più di un set compatibile a 4 o 5 inchiostri.
Non so se le stampanti presenti sul sito della Canon sono stand-alone, loro non lo specificano e quindi un principiante da per scontato che ogni modello non lo è.
E' un dettaglio che dovrebbero aggiungere.
Continuerò a cercare, grazie comunque per quei modelli suggeriti.
Ah, ok.
Sento un attimo dai miei quale sia il modello corretto perché sono sicuro che la stampante che abbiamo preso ha 5 serbatoi, forse ti ho riportato il modello sbagliato.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Ho trovato questa stampante HP Photosmart B109 a 4 inchiostri e disponibilità di cartucce compatibili a prezzi ottimi.
Avete avuto questa multifunzione o un prodotto simile sempre HP? Avete usato anche cartucce compatibili? Esperienze?
Come non detto, la B109 non è più in produzione.......cribbio!
Hai dato un'occhiata alla Epson Expression Home XP-3100?