ddu display driver uninstaller
Salve, ho un pc fisso hp pavilion hpe elite 420 it con sistema operativo aggiornato a windows 10 home versione 19.09, volevo solo un informazione provando a disinstallare i driver della mia scheda grafica in modalità provvisoria dopo aver selezionato pulisci e riavvia al riavvio si è presentata una schermata nera con un messaggio di errore riguardante la risoluzione del monitor diceva di abbassare la risoluzione ma non riuscivo ad andare avanti perchè il monitor non lo permetteva di modificarla e quindi dopo aver spento più volte il pc manualmente il sono entrato in modalità provvisoria con risoluzione minima, per evitare questo inconveniente cosa dovrei modificare nel programma ddu display driver uninstaller perchè successivamente mi sono accorto che era selezionata l'opzione rimuovi i driver del monitor, è stata questa la causa dello schermo nero riguardante quel messaggio d'errore del monitor? cosa dovrei modificare nelle opzioni del programma per evitare questo problema? attendo una risposta, grazie