L'attuale versione 1903 risale a maggio. Sapete se è previsto a breve il rilascio di una nuova versione?
Grazie :smt023
:ciaociao:
Printable View
L'attuale versione 1903 risale a maggio. Sapete se è previsto a breve il rilascio di una nuova versione?
Grazie :smt023
La 1909 (ovvero l'aggiornamento di novembre) è previsto per il 12 o giù di lì.
Sara un aggiornamento cumulativo quindi, se hai già la 1903, lo troverai in windows update e non richiederà una vera e propria installazione.
Ti consiglio comunque di aspettare i primi feedback a riguardo perché, ultimamente, alcuni update hanno dato problemi.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Grazie j0h89
è perché dovrei fare un'istallazione pulita su un altro pc e stavo valutando se mi conviene aspettare...
So che non cambia tanto, ma installare sistema operativo e tutti i programmi per poi trovarsi tra 10 giorni con un maxi aggiornamento, un po' mi dà fastidio... quasi aspetto di scaricare la iso già con la 1909 :mmmm
Io aspetterei ancora, ci sono alcuni KB che stanno dando problemi molto grossi.
Grazie a tutti per le info :smt023
Installerò l'attuale versione più collaudata
Sul mio pc di casa ed anche quello che utilizzo dove lavoro è arrivato l'avviso che è disponibile l'aggiornamento alla 1909
Non l'ho fatto.
Più o meno, quando mi consigliate di farlo?
Io l'ho fatto su tutti e due i miei PC di casa (ma è hardware AMD piuttosto vecchio) e ho avuto zero problemi.
E' un aggiornamento piuttosto leggero.
Fatto anche io oggi senza problemi. Confermo quanto detto da Frakkino, è leggero, compresi un paio di riavvii è duratto meno di 10 minuti
Grazie ragazzi :smt023
Domani aggiorno il pc di casa