-
Cerco di nuovo MB Socket7 AT non ATX grazie, con Agp e k6/2 500/550 o K6/3 400/450... max 200k ss incluse... (o fate voi).
Eventualmente anche MB con PII (o fate voi), l'importante è che abbiano lo slot Agp.
Astenersi gente non seria o chi non ha voglia di vendere...
Al momento di spedire in genere si disintegrano tutti... mah??? E' un mal comune, chiedo... (?).
Salute da Skymoon
-
... se Bologna o Modena possiamo fare la consegna a mano...
SM
-
Skimoon ora tuttoOK!
Scusa il ritardo!
Ma ho avuto problemi con il PC ed ho dovuto reinstallare tutto, non ho la tua email inviami il tuo indirizzo ed è tutto OK!
Ah con la mobo c'è un CD-ROM con manuale PDF,via 4 in 1 4.25/4.28, patch USB, Norton Ghost 5.1,Norton Antivirus 2001 e Internet Security,Norton WinFAx 9, Adobe Acrobat 4.5, ed è un mio regalo :)
p.s.
Il norton antiv 2001+Internet Security costa 120k ma non dirlo a nessuno!! :) :)
Penso che l'offerta sia allettante no!
Ah per la 3dfx voodoo 3 2000! voglio 100k oK!
Fammi sapere naturalmente inclusa cpu AMD K6II 500Mhz, già leggermente lappata in pareallelo sul core per il dissi!!
Ah il bios so che è dell' 8/2000 perchè prima di venderla visto che era da 6 mesi nell'armadio, ho voluto provarla ed ho approfittato per un upgrade del BIOS no!
POi lo vedrai personalemnte da come è pulita e perfetta!
FATTI VIVO!!!! :):)
Se vuoi ho anche il case leggerissimo Midi Tower tutto in alluminio all'interno che bello!! 25k è tuo con l'ali da 235 W mi pare !!!!
Ciao da F@bio MILANO
-
Ciao,
io vendo una Luckystar Via Apollo MVP3 100 Mhz - 1 Slot Isa / 4 Slot PCI / 1 Slot AGP / 2 USB (Supporta Amd K6-2 e Amd K6-3 da 266 a 550 Mhz)con 3 banchi per memoria + CD Rom con drivers e manuale.
-
Re:Bismark
A casa mia di solito si fa la fila!:D
Ciao da F@