-
computer si blocca
salve a tutti.e' da un po' di tempo che il pc si blocca senza motivo che stia navigando su internet o che stia su desktop normalmente, con il cursore del mouse che rimane bloccato e non mi riesce ne fare ctrl+alt+canc ne alt ed f4...niente,il pc rimane STRA BLOCCATO...unico modo il tasto reset del case e tutto ritorna normale...cosa puo essere?
-
Ciao, molto probabilmente picchi eccessivi di temperatura di uno o più core. Mio cognato ha la stessa CPU, ho risolto sostituendo la pasta termica con vergognosa frequenza.
Hai già fatto un monitoraggio delle temperature durante l'utilizzo?
-
ciao.Si le ho fatte ma tutto sembra ok..ho delle immagini ma sto capendo come metterle...nella mia galleria ci sono le foto sia di intel burn test che di hvmonitor se puoi vedere,,
-
Sembrano a posto, ma io proverei comunque a sostituire la pasta termica. Quanto tempo fa è stato assemblato? Potrebbe essere pure un banco di ram, dovresti togliere uno e provare un po' così, eventualmente provare con l'altro. Bisogna andare per esclusione :)
-
un paio di anni fa e' stato assemblato,riguardo la ram provero come hai detto tu...un favore,per un consiglio di cpu+mobo+ram max 550 euro per pc gaming 4k dovrei aprire un altra discussione?
-