-
"SharkyExtreme ha pubblicato la recensione della scheda video hercules 3DProphet 4500" : avete visto che prestazioni? Sarà la volta che anke senza investire una fortuna, si riescono ad avere delle prestazioni soddisfacenti :D :D ???? Chi nè sa qualcosa di più anke sulla sua reperibilità sul mercato italiano e i suoi prezzi?? Ciao
-
Alla ESSEDI è già in listino...
però l'assenza del T&L mi convince poco...
-
In effetti in Evolva e 3DMark 2001 (che sfruttano il T&L)la KYRO II viene quasi umiliata; ma forse prorpio l'assenza del T&L hardware permette un prezzo così aggressivo... wops! Ho appena visto il prezzo su essedi e viene 299.000, ha 64 MB che potrebbero giustificarlo ma potendo liberare un sacco di memoria con il tile rendering mi sembrano pressochè inutili.
-
cmq va davvero benez....uhm...e se fanno un driver tipo geometry assist di 3dfx....vola;)
forse la prendo se mi gira:D appena decido vi faccio sapere:)
-
x me bisogna aspettare un po forse per nuovi driver, a questo punto di sviluppo dei programmi il T&L inizia ad essere fondamentale(ricordate quando da una parte c'era il T&L e dall'altra FSAA della 3dfx... bè ora sappiamo come andata a finire)xò la krioII è proprio una bella scheda e ha anche 64MB
-
Speriamo che la maggiore offerta sul mercato contribuisca alla discesa dei prezzi, come è successo per le cpu.
-
Bè...da quanto si vede in q3 è ottima per 300k :)
-
già.....a 1280x1024 anke il doppio della geppoMX:)
-
xò a 1600x1200 busca come niente
-
ehehe;)
tanto a 1600x1200 il mio monitor non arriva:D:D:D