-
Sono indeciso, devo prendermi masterizzatore molto buono per copiare il mondo, xchè quello che ho Acer2x è forse un tantino lento per le mie esigenze... Devo scegliere tra:
- PLEXTOR 1210TA 12X 10X 32X EIDE BurnProof
- WAITEC Celerus 10X 4X 32X EIDE 4Mb
- WAITEC Raptor Red 12X 10X 32X EIDE BurnProof
Raga, non so veramente che fare... potete anche consigliarmi altre marche, non so... Poi, non è che devo anche prendermi un buon lettore CD... Ho un LG 40x, non so, se devo cambiarlo??? Boh, aiuto!!!
[Modificato da qwer il 19-03-2001 alle 19:13]
-
prendi il plextor a occhi chiusi. se vuoi prendere un lettore prendi l'ultraplex
-
Anke il waitec è ottimo!!!!!!!
-
Allora, vada per il PLEXTOR... Cmq anche se tengo il lettore che ho adesso, non dovrebbe influenzare la qualità delle copie che faccio... O no?
-
-
siete sicuri :D di saperlo consigliare e poi la scelta o meno di un master dipende molto dall'uso che ne farà l'utente ,e poi ci sono pure validissime alternative ai tre master citati ciao
-
esatto.. ad esempio il fantastico liteon 1210b....a 300 carte...un vero must qualità prezzo!
-
Si, ma come lettore, l'LG va bene o devo cambiare???
No, Xchè magari l'LG non è compativile con qualche tipo di CD da copiare, ma CMQ sui CD più bastardi (protetti magari), posso sempre usare il PLEXTOR per leggerli :):):)...
-
ACCIDENTI... Il plextor è finito ed è rimasta solo la versione a 16x che costa mezzo palo... Se scelgo il WAITEC col BurnProof faccio un'errore? Il Plextor è poi tanto meglio del WAITEC? Aiutatemi...
-
ei caro qwer ti sei mai chiesto che: esiste pure una marca di nome teac e yamaha :D bye