-
Aleste2 si è reiscritto al forum con il nome di aleste è inutile bannarlo nuovamente in quanto può cambiare nick name Allora eccovi la soluzione
OGNI POST CHE SCRIVE IGNORATELO TOTALMENTE SOLO COSì SI STANCHERà DI STARE SUL FORUM A ROMPERE ANIMA A TUTTI QUANTI
-
ok.... ma a volte non resisto alle sue cazzate AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
-
Avevo promesso a me stesso di ignorare tutto quel che riguardava Aleste. Vengo meno alla mia promessa solo per dare la mia totale collaborazione a Termonator e chi come lui lo ignorerà.
Per chi ha detto che può cambiare nick: è facilmente riconoscibile in quanto non sà coniugare nemmeno il verbo avere, fa domande degne di un $$$$$$$$....
ciao
parsifal
-
Io è da molto che lo ignoro, anche se ultimamente le sue st....te non mi fanno più incavolare ma bensi... un pò pena.....
Ciao e concordo ignoratelo....
Freedog
-
Come si fa ad non aprire i post di Alestocazzo, io comincio a sognarlo la notte.
Ragazzi vogliamo o non vogliamo Alestaminchia ormai è un personaggio fondamentale del forum. A presto
-
daccordissimo!!!!!!!!!!! guardate che mail mi è arrivata adesso da quell'INDIVIDUO!!!!!
From: "PAGLIETTA" <aleste3@libero.it> Save Address
Print View
Show Headers
Show as Text
Report Junk Mail
Date: Fri, 16 Jun 2000 15:54:33 +0200
To: "IL DANNATO" <thedamned@libero.it>, "X8R-S -GoD-" <agmire@tin.it>, "Wonder -GoD-" <duncan@tin.it>, "Valez -GoD-" <e.vallini@artemide.it>, "The Avatar -GoD-" <ste.paras@libero.it>, "Teresa" <totolopez@jumpy.it>, "sotomayo" <monolith@libero.it>, "Sephiroth1 -GoD-" <amocci@freemail.it>, "Sara -GoD-" <sara@agemont.it>, "Punkiller -GoD-" <punkkk@tiscalinet.it>, "Paola la gigante" <patna@virgilio.it>, "Nemsy -GoD-" <roccoantonio@tiscalinet.it>, "Milord -GoD-" <milorda@libero.it>, "Michele il rosso" <mikethered@libero.it>, "liasbez" <liasbez@tin.it>, "Leviathan -GoD-" <avltip@tin.it>, "Guren -GoD-" <marcobandini@libero.it>, "GAUS" <sprawl@altavista.com>, "ESP -GoD-" <mc.keith@scotland.com>, "Domenico il furbo" <verlaine@katamail.com>, "Dolbus -GoD-" <spacego@libero.it>, "Dark Tranquillity -GoD-" <donbontempo@tiscalinet.it>, "Cicul -GoD-" <cicul@libero.it>, "Bentley Bentely -GoD-" <bentleyprimo@libero.it>
Subject: R:
--------------------------------------------------------------------------------
Dannato, vai a cagare, sono rimasto un secolo a cercare di uscire dal quell'incubo!!!!!!!! Comunque è bello!!!!!!
------------------------------------
il bello chè la spedita ad un sacco di gente........
comunque concordo sul fatto che anche se il nostro amico cerebroleso cambiasse nick, riconoscerlo sarebbe facilissimo!!!!!! data la sua non PERFETTA!!! padronanza della PAROLA!!!!! in tutte le sue forme.........
ciao
gaus
-
In ogni caso si potrebbe fare il concorso:
Indovina il clone di aleste!
Io uno l'ho già individuato...
CIAO
-
Ciao,Gaus mi poi spiegare cosa significa il tuo post?Grazie by ANIMALOS.
-
gaus ti ringrazio x aver pubblicato tutte le e-mail della mia lista sul forum...
moreno non è ke potresti eliminare il post?
-
Mi dite che cosa ho fatto........