-
Ho appena acquistato lo schedone + tb800 (futuro, spero, 1084) +256 mb. Sto per installare tutto e mi sorge un dubbio: devo installare dei driver in Win ME per il raid o altro? Seconda cosa: mi spiegate, senza spedirmi sul sito Abit, come flashre il Bioz (ho già scaricato wz e yh: quale è meglio? + awfash). Grazie!!!
-
In winMe dovresti installare i driver del controller raid e quelli dell'agp.......come bios nn so consigliarti, io ho una kt7 raid con bios WZb01
-
nel cd trovi i driver x il hpt370 (ctrl raid). non mi risulta ce ne siano di piu' aggiornati. poi i driver 4.29v della via (possibilmente i componenti separati, pare che sotto wme non si esegua l'aggiornamento dei bus master).
per il bios:
crea un disco di avvio.
scompattaci dentro l'eseguibile del bios.
assicurati che nel disco d'avvio autoexec.bat e config.sys siano vuoti (o cmq, cancellali).
riavvia il pc dal floppy.
esegui runme.bat dal prompt.
conferma le operazioni.
a flash completato basta riavviare la macchina.
ok?
:).
-
ah, io attualmente ho l'yh, senza problemi. qualcuno ha pero' riscontrato performance leggermente inferiori (specie nelle ram) rispetto la wz. cmq sono entrambe valide.
-
Grazie Frenc sei sempre di grande aiuto!!! Come vedi ho seguito il tuo cosiglio Abit!!!
-
-
frenc scusa ma puoi evitare di fare 2 post uno dietro l'altro? metti tutto in uno così compliki solo la lettura e i threa diventano inkasinati..:(
-
sorry ;).
e' ke non dormo molto, ho casini vari a lavoro, e sono estremamente di fretta.