-
Hei ragazzi, giorni fa ho fatto un backup di una parte del mio hard disk su un cd...il problema adesso č che il cd non riesce ad essere letto nemmeno dal masterizzatore...(!)...e in quel cd ci sono file importanti che ho cancellato dall'hd...(Sono stata sbadata! :( )...
Questo cd non viene letto solo in alcune parti...perņ il computer vede la loro grandezza e il loro formato, ho provato a masterizzare il cd su un altro cd...ma in 2 ore era arrivato solo al 20%.
Esiste un modo per forzare a leggere il tutto, visto che il contenuto sembra integro e secondo me č solo un problema di lettura?
Grazie!
:)
-
Il fatto che tu riesca a vedere il contenuto del cd non significa che i files siano integri (potrebbero anche non esserci affatto!); ma la scrittura era stata eseguita correttamente?
A me č successa una cosa simile, il problema, era nel masterizzatore (che infatti era guasto), se il tuo ha sempre funzionato bene forse hai beccato un disco difettoso.
-
ciao a tutti
e vero puoi aver beccato un disco difettoso, pero' prima di disperare prima prova a flettere leggermente il disco, non forzare troppo perche' possono espodere!!! ;) a me e' capitato
Ciao
-
...no, anzi, il masterizzatore da quando ho aggiornato il firmware funziona benissimo...prima di disperare proverņ a flettere il cd...speriamo che funzioni...!!! Perchč una parte viene letto...ma quella parte č una di quelle che meno m'interessa!!! :)
Grazie per il vostro interessamento!
:)