Se imposto dal bios la ram a 222 non parte più il pc !!! perchè ??? la ram non ho idea di che marca sia cmq è una pc133 di buona qualità (penso) perchè ora regge senza problemi i 147 !!!
Qualcuno sa come si cambia il rapporto dell'agp ???
Printable View
Se imposto dal bios la ram a 222 non parte più il pc !!! perchè ??? la ram non ho idea di che marca sia cmq è una pc133 di buona qualità (penso) perchè ora regge senza problemi i 147 !!!
Qualcuno sa come si cambia il rapporto dell'agp ???
...guarda può benissimo andare anke a 150 ma magari consettagggi aggressivi come avere cas a 222 propio non ce la fa...cmq è già tantyo ke arrivi a 147cas 3..;)
non x niente le muskin o tutte le ram certificate pc 150 2-2-2 costano molto di +.
Le uniche che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità sono le INFEON a 7.5ns, che al 90% dei casi arrivano a queste frequenze e costano poco + della ram comune :)
esatto;)
poi dipende anche dalla mobo...per esempio le mia m-tech sulla a7v giravano 143 cas2 e adesso sulla abit no....allora vai con infineon 153cas2 :)
come faccio a sapere la marca ??? sulle memorie non c'è scritta
cosa c'è scritto sulle memorie??non ci sono altri adesivi o scritte?? :confused:
al max leggi sui chip, la cosa importante è quella ottie ram sono anche micron e corsair xò muskin o infeon non si batte tanto facilmente soprattutto in oc
ciao,
io ho una mobo soltek con chipset kt133a e non sono riuscito a superare i 113 di bus.
dipende dalla memoria?
ho impostato nel bios al memoria a 133.
può essere che si sommano i 13 mhz ai 133?
sono anche ottime le TWINMOS!!
IO ORA HO COMPRATO LE MUSKIN !! MA VANNO UGUALE :( :(
Cazz che sfiga :(:(