Dopo il Black friday - Aiuto per nuova Tv!!!
In casa nuova, mi servirà una tv... E quale occasione migliore del "Black friday / Cyber Monday", un account "Prime" provato e pronto e una postepay calda fumante???
Esigenza:
In casa nuova mi serve la TV. Dovrà sarà collocata disporrò sia di connettività ethernet che wi-fi, mi serve potergli collegare un lettore DVD (la mia ragazza lo usa e dato devo comprare anche quello tanto vale ordinare un Blue Ray, giusto??).
Per il resto, di audio/video io non so un cippa: In TV guardo quasi esclusivamente il telegiornale, non ho Sky e non penso di metterlo ma potrei cedere a qualche servizio che permetta di vedere serie TV.
Ci potrebbe scappare qualche film con gli amici, sicuramente però non un impianto audio troppo figo perchè non voglio le casse sparse ovunque quindi la TV dovrà avere un sistema audio decente di suo. La stanza in cui viene collocata la TV è una zona giorno di circa 8x4 metri, il divano è ad un paio di metri dalla tv ma dobbiamo poterla vedere anche dal tavolo da pranzo che invece è dall'altra parte della stanza, sulla parete opposta.
Suggerimenti????