Consiglio acquisto nuovo alimentatore
Ciao a tutti,
Vi scrivo innanzitutto per complimentarmi con il sito e per i fantastici worklog che seguo da molto, senza però essermi mai complimentato pubblicamente, lo faccio adesso :complimenti.
Avrei poi bisogno di un consiglio sull'acquisto di un nuovo alimentatore, quello che avevo (stupidamente) tenuto al cambio di pc, effettuato a Marzo, con quello che vedete nella configurazione, è partito ieri sera (l'alimentatore è quello che vedete sempre nella configurazione).
Ora, dovendo prendere un alimentatore nuovo ovviamente mi vorrei tenere abbastanza largo così da non doverne prendere un altro quando cambierò componenti, o quando vorrò fare uno SLI o perchè no, overcloccare.
Ho visto diversi alimentatori in giro e mi ha colpito particolarmente l'HCG 850M della Antec. Avrei optato anche per il 750M, ma non ha il connettore ATX a 4 pin che la scheda madre richiede.
Per voi è un buon acquisto? (L'ho trovato a 123 € spedito su Ebay)
Se invece avete altri alimentatori da consigliarmi sono tutt'orecchie. Bisogna tenere conto di alcuni fattori:
- L'alimentatore deve avere il connettore ATX a 4 pin.
- Può anche non essere modulare, io li ho sempre avuti "normali" ma non mi dispiacerebbe avere meno cavi in giro per il case.
- Vorrei restare al di sotto dei 150 €.
Vi ringrazio in anticipo.