-
Come si fanno a cambiare gli IRQ condivisi dalle schede PCI? Togliendo impostazioni automatica il pc comunque non lo permette!
Sull'IRQ 11 ho LIVE e GeForce.
Sull'IRQ 9 controller SCSI, scheda PCTV, Host USB
Sull'IRQ 10 solo SB16 EMULATION
L'IRQ 5 sembra vuoto poichè c'è un "GESTORE IRQ ACPI per modifica IRQ PCI" presente in tutti gli IRQ condivisi di sopra.
Come posso utilizzare il 5 per la LIVE o la PCTV?
Da Bios posso riservare gli IRQ ma come faccio a dire per quale scheda? In base agli slot? Se è cosi automaticamente lo slot 4/5 avranno lo stesso IRQ sempre.
Grazie a tutti
-
Sono troppe le domande o nessuno sa darmi una risposta? Iiuuuuuhhhh!
-
beh... vai sulla proprietà della scheda in questione, in PROPRIETA' SISTEMA, e togli la "v" sulla impostazione automatica... poi setti l'IRQ che vuoi nell'impostazione manuale. OCIO PERO'... se non hai problemi... xché devi cambiare IRQ... rischi molto, xché puoi sballare le impostazioni del sistema... cmq... se vuoi fallo... e se non va... rimetti tutto su automatico :)))
-
AZZ.... a me non permette di cambiare l'IRQ neanche togliendo il segno di spunta. Mi dice che non è possibile e basta. La Live! si è impossessata del' IRQ 10 e non lo molla neanche ............basssssssssssstarda lo so che sei tu a crearmi i problemini ma ti ho domato...eh? Ti Piace..? Lasciami non toccarmi...Porc...Azz......Help...Help!!!!!
Vuole toccarmi Il RQ....Nooooo....ho detto no!!!! Aiiiiiittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......