-
dottore ho un problema.
un fellone mi ha infettato con un virus tipo back orifice di cui adesso non ricordo il nome, per rimuoverlo ho dovuto eliminare il file dxwmfxj.exe che si trovava nella directory di windows.Ad ogni riavvio adesso mi fa presente che manca. La domanda è: a cosa serve? è indispensabile? fa parte della installazione di win o di che? graaaazie
-
la sigla iniziale dx mi fa pensare ke sia qualke componente di Directx...prova a reinstallarle..ciao;)
-
niet, ci avevo pensato anchio ma non ho risolto il problema, grazie comunque
-
ma ke OS hai?
win98?
da me non c'è proprio questo file
-
si, win 98... potrebbe essere di qualche periferica, però sembra piuttosto importante visto che ogni 20 min. il pc mi si imballa
-
non c'è neanche nel mio pc con win 98 e service pack 1.
potresti cercarlo nel cd di installazione di win98, guardando in tutti i file zippati aprendo solo l'indice( è un po' rompente ma io l'ho fatto e sono riuscito a risolvere un paio di problemi, oppure se è di una periferica prova disistallarle una alla volta e poi a reinstallarle.sappici dire
ciao :D :D :D
madforthenet
-
ma visto che win lo carica all' avvio, non c'è un posto dove guardare a cosa si riferisce? oppure una specie di file bat che all' avvio gli dice di caricarlo, se lo vedessi forse capirei. Nel disco di win 98 non c'è. Altrimenti dovrò reinstallare le periferiche...
-
ci sono diversi siti specifici dove si parla solo di win e problemi ad esso collegati li puoi cercare con virgilio io me ricordo uno che è
http://wintricks.it
prova e vedi che trovi io tramite uno di questi sono riuscito a trovare dll ,vxd perse o rovinate sa il cielo come.
ciao :D :D :D
madforthenet
-
altrimenti apri msconfig (avvio->esegui-> e digiti msconfig). e' un prg di win98. ti da' la possibilita' di vedere cosa fa partire win all'avvio ed eliminare i prg che partono in automatico (che italiano di prima mattina ;)).
:).
-
grazie al tuo post l' ho trovato ma ancora non so a cosa serve, si trova in system.ini nella cartella di "boot" come prima voce "shell= explorer.exe dxwmfxj.exe
boh