-
salve sapreste dirmi se il plextor 12-10-32 atapi va in udma? chiedo questo perché il bios della mia mobo (abit kt7 raid) lo confgiura in pio mode 4. La configurazione delle mie periferiche è: al canale primario e secondario del controller ata 100 ci sono collegati in master per ogni canale i due hdd ibm dtla 307030 raid; e al canale primario ata66 c'è il plextor in master e un hdd removibile in slave e nel canale secondario c'è il dvd pionner. soluzioni? grazie e a buon rendere
-
Credo proprio che i Plextor IDE vadano solo in Pio Mode 4... anche l' 8x4x32x del mio amico, che ha una Asus A7V, non va in UDMA... e se tenta di abilitarlo non riconosce oltre allo stesso masterizzatore, anche il lettore cd che e' sullo stesso canale...
ScYaOZ
-
confermo......il mio 8/4/32 eide va piomode4 su abit kt7a......fa niente è cmq una scheggia.....
-
ricunfermo anchio su una a7v ..ciao
-
i plextor supportano il CANALE d'ACCESSO alla
MEMORIA DMA... in PIOMODE4.. e non l'ULTRADMA33/66/100..
cioaz!
-
Dietro al Plextor 12/10/32 c'è un jumper per abilitare l'UDMA33... non è stato abilitato di default perchè su alcune configurazioni da problemi. Il link con tutte le specifiche è questo
http://www.cdrinfo.com/tips/plextor_oc.shtml
Se ci provi, mi fai sapere come è andato? ;)
-
interessante.. non lo sapevo..
ciaoz!
grazie.:D
-
Ottima drittaaaa!!!!!
Grazias
ScYaOZ