-
schermo blu e riavvio
buongiorno,mentre navigavo su internet mi e' apparsa la una schermata blu che purtroppo non sono riuscito a leggere perche e' apparsa per pochi secondi,dopo si e' riavviato il pc e mi e' apparsa questa notifica,ora va tutto bene, ma cosa puo' essere stato?mi devo preoccupare? un favore le immaggini della notifica sono nella galleria sotto la voce schermo blu visto che non sono riuscito a caricarle nella discussione....GRAZIE
-
Se il problema non si ripresenta può essere stato un evento fortuito, se si dovesse ripresentare probabilmente c'è un problema a livello driver.
Cercando quel codice di errore ho trovato una discussione relativa a dei driver per una webcam Creative... Assicurati che il tuo sistema sia aggiornato, sia a livello di driver che di sistema operativo.
-
innanzitutto grazie per la risposta....allora, si ora va bene,io cerco sempre di tenerlo aggiornato anche il sistema operativo quando mi chiede di aggiornarlo lo faccio sempre, forse la scheda video ho il driver 14.4,riguardo webcam non lo mai usata in vita mia,nessun tipo,comunque il pc NON e' overcloccato di niente nessuna cosa, ci gioco poco,solo internet e qualche download infatti uno più ci tiene e non ci tira il collo e più ti dice ZELLA....a proposito uso come antivirus bit defender total security originale e per questo escluderei qualche virus poi booooooo!!!!!!
-
Una schermata blu è sintomo che un componente (hardware o software) ha fatto qualcosa che non doveva ed il sistema operativo se ne è avuto a male... Raramente è correlato con l'attività di un malware.
Può essere un evento occasionale ma più frequentemente dipende da un problema di driver, o un bug in una applicazione o un problema hardware. Possono essere anche molto difficili da identificare, quindi se il problema si ripresenta vale la pena indagare altrimenti non preoccupartene troppo...