-
Ho dovuto riformattare tutto e reinstallare il so. Ho installato i Via4in1 425 e poi gli IDEBUSMASTER per il riconoscimento dei drive, ho poi cominciato ad installare i vari driver delle periferiche ed il sistema a cominciato a darmi errori all'accesso del registro. Ho disinstallato i 425 e rimesso i vecchi 420 che non mi hanno mai dato problemi inserendo anche la registry patch ma non è cambiato nulla. Ogni volta che installo nuovi driver o nuovi prg al riavvio del sistema mi dice errore di accesso al registro, riavviare per correggere. Disabilitando lo SCANREGW in avvio automatico ho evitato il presentarsi dell'errore, ma cosa è successo?
Mi consigliate su cosa fare per ripristinare il tutto poichè lo SCANREGW in avvio lo trovo estremamente utile e quali Via mettere e quali no?.
La mia config k7v, w98se ,atollo 950, geppo,live,dx7a,det650.
Grazie
-
A proposito negli IDEBUSMASTER venno installati i VXD o MNP?
-
se puoi reinstalla e metti i 4in1 4,29 e metti solo quelli..poi installi i dirve delle altre periferike e infine le DX...
-
Parole Sante netvandal :D:D:D:D
Fai come ti ha detto NET e vedrai che andrà tutto ok.
Ma prima un nuovo FORMATTONE OK.:D
-
E gli IDEbusmaster devo mettere VXD o MNP per w98se?
-
Ma che vuol dire VDX MNP ti fa una domanda per caso, perchè quando avevo win98se non ricordo questa cosa che dici:confused:
-
quando lanci il setup dei driver IdeBusMaster della Via (580_2150 per intenderci) ti chiede se installare i driver Vxd o Mnp. Cosa bisogna scegliere?
Inoltre ho notato che l'errore di accesso al registro lo dava anche con Esegui>Scanregw /restore. Ho controllato i vari file User.dat e System.dat i quali sono blincati solo in SOLO LETTURA e NASCOSTO, mentre su altri sistemi da me controllati sono settati anche su ARCHIVIO che ne consente la modifica. Perchè sono settati così i miei file del registro quale driver puo modificare tali impostazioni?
Ho caricato tutto ex novo!!!!!!
-
Metti VXD, non perchè ci abbia capito qualcosa a me stà domanda con Win98se non me l'hanno mai fatta sti idebusmaster.
Per quanto riguarda i file nascosti e roba del genere è proprio il sistema operativo che li modifica, li mette protetti perchè sono di estrama importanza(al- per quello che pensa il SO) e fa in modo che l'utente non li smanetti,cmq tu poi cliccare con il tasto destro del mouse ed deselezionare la casella Nascotto, così facendo poi vedere cosa c'è nell'archivio.
-
oppure, sulle opz. di cartella, indicare a win che mostri tutti i file (nascosti e di sistema compresi). cosi' vedi quelli con attributo nascosto, .sys, .vxd,...
praticamente tutto.
:)
-
Frenc 6 un mito:D:D:D:D:D:D