Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino, spero possiate aiutarmi.
Accendo il pc, nessuna immagine vinen caricata, alimentazione OK, HD OK... cosa dovrei ancora verificare oltra a pensre che sia la scheda madre?
grazie mille
Printable View
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino, spero possiate aiutarmi.
Accendo il pc, nessuna immagine vinen caricata, alimentazione OK, HD OK... cosa dovrei ancora verificare oltra a pensre che sia la scheda madre?
grazie mille
Tanto per cominciare potresti postare la tua configurazione completa, altrimenti non sappiamo da dove cominciare per aiutarti ...
la scheda video??
i collegamenti con il monitor sono corretti? quale cavo e quale tipo di connessione stai utilizzando?
stai utilizzando delle riduzioni ?
i cavi di collegamento, HDMI, DVI o VGA che sia è in buono stato?
Detto questo..il bios fà dei beep?
Avete ragione, non ho detto nulla...
Breve descrizione configurazione:
- MB Asus P5KPL-AM EPU
- HD Maxtor 250gb
- 3 o 4 GB di ram
E' un pc che dovrei riparare non il mio, ho provato a mettere l'hd nel mio e funge, collegando i gli stessi cavi e monitor al pc in questione nessun segnale arriva dalla scheda al monitor, bip unico di accensione regolare e poi il silenzio (a parte l'alimentazione), vorrei provare una scheda vide, quella che ha è integrata.
Che ne dite? ma che tipo è? AGP?
No è PCI-Ex. Che alimentatore monta?
iTek APX T4... ho provato ad parire il lettore cd e funge, ho invertitoi cavi ed idem (sempre di alimentazione)...
Che ne dite? provo scheda video?
Prova con una scheda video di fascia bassa, senza connettori di alimentazione ausiliari. Hai modo di provare un alimentatore che non sia una schifezza come quello?