-
...ho letto alcuni messaggi sul forum ma non ho trovato soluzione. Il mio masterizzatore è un philips cdrw800, il problema è che quando mesterizzo un cd mi fa vedere che la velocità è a 8x ma in effetti masterizza a 4x. Ho due hd e un lettore cd lg e i driver via 4.25...
Quale può essere la soluzione?
:D
-
nn so' quale sia il tuo tipo di programma x masterizzare ma cmq se fai una prova prima di masterizzare di solito il programma sceglie la velocita' migliore in base ai tuoi componenti x fare una masterizzazzione senza bruciare il cd e renderlo inutilizzabile.
Ad es. con Nero sceglie automaticamente la velocita' che di solito e' sempre inferiore , puoi sempre aumentarla ma chiaramente il rischio di avere un fondo da mettere un bicchiere :D e' sempre in agguato.
ciao
-
...il fatto è che io la imposto a 8x, perchè il mio masterizzatore è un 8x e durante la masterizzazione lui mi dice che sta masterizzando a 8x mentre invece ci sta 18 minuti, quindi automaticamente deduco che masterizza a 4x...può essere un problema di hard disk? Mah!
:)
Grazie cmq!
-
no nn e' un prob. del master ma del prog. che vuole vada così ank'io ho effettuato diverse prove (ah dolce suono mentre scrivo ascolto i type 0 negative :) ) ma cmq e una cagata masterizzo a 8 e realmente va' a 4 sia come time cioe' nero sia che lo imposto a 8 che a 4 il time e' uguale :( boh!!! misteri della fede
amen :D:D:D
-
solo per dovere di cronaca parecchi philips cdrw800 messi sul mercato erano dei vecchi 4x rimarcati , spero che non sia il caso tuo , comunque l'ultima versione di nero lo riconosce perfettamente come 8x ciao
-
con vero piacere vedo che bottoni è venuto a rompere i suddetti anche in questo forum
andiamo bene...
-
ti ringrazio x la delucidazione ma nn ho quel masterizzatore cmq buono a sapersi;)
X viper1981
X quale motivo dici cio' di bottoni??
-
perche' su hwupgrade
ha detto delle cose che non doveva dire
e poi tutto questo esperto sinceramente non ce lo vedo...
-
azz azz incominciamo bene e chi ci ritrovo chi mi accuso di essere una spia della plex ehehehe , si è vero non sono un esperto di periferiche non ne capisco un tubo però c'è un particolare di certo il sottoscrito non è stato mai bannato e di certo non ho mai ricevuto su icq messaggi da un certo cdrw2001 che mi chiedeva di intercedere con Corsini su una eventuale prova dei famosi LITEON perchè secondo lui erano i migliori in commercio, tanto è vero che il suddetto cdrw2001 per postare su hw è stato costretto a cambiare nick e pensate un po come finale il suo nick ha -corsinifuck, spero che vi dice qualcosa sto nick . Quindi lascio a voi ogni giudizio sulla persona in questione di certo ritenuta affidabilissima.
ciao a tutti
-
x tutti quelli che hanno letto il post di bottoni
è meglio chiarire subito prima che 'sto qui spari altre azzate:
n°1 il mio nick è corsssluig_fuck
e non corsini fuck, quindi non c'è alcun riferimento al suddetto Corsini;
quindi bottoni dimostri di essere una persona molto falsa ed inaffidabile
n°2
sono stato costretto a cambiare nick su hwupgrade in quanto sono stato bannato perche' dava fastidio il fatto che parlassi della marca di masterizzatori lite - on e della ditta di venditori di materiale informatico spider146.com
mentre tutti quelli che pubblicizzano Plextor ed Aginform sono ben accetti su quel forum;
quindi nel privarmi del mio nick originario sono stati molto democratici non credete
hehehe
n°3
io non chiedo che si faccia una recensione dei lite-on perche' sono i migliori in commercio, bensì chiedo che si faccia una recensione del nuovo mast liteon eide 12x burn proof in quanto non è giusto che si facciano recensioni di plextor tdk yamaha e waitec
la gente deve sapere ma evidentemente a qualcuno questo da fastidio.....
quindi io non dico che sono i liteon i migliori
pero' ripeto x l'ennesima volta che se esiste un masterizzatore eide burn proof che scrive a 12x e riscrive a 10x che supporta clone cd, la modalita' raw e l'overburn
che costa 150/200 karte meno di un plextor ma va ugualmente bene ed è affidabile (tra l'altro il valore di mtbf life è di 60.000 x i plextor mentre di 70.000 x il lite-on ), è giusto che se ne parli almeno quanto si parla degli altri
ok?
spero di essere stato chiaro e di aver precisato le mie posizioni ed i miei pensieri
SALUTONI A TUTTI!!!!