-
Crash f1 2012
ciao ragazzi sono ad esporvi un problema che mi capita con f1 2012, non so dirvi se è relativo agli ultimi driver nvidia installati. La versione dei driver è la 311.06 anche perchè avendo l'aggiornamento automatico fa tutto da solo. In sostanza si tratta di questo:
alcune volte a random il gioco si blocca andando a schermo nero ma sotto rimane l'audio in tempo reale come se io stessi giocando senza vedere nulla.
Pensando che fosse colpa del gioco ho scaricato da steam l'originale ma il problema si ripresenta. Ho letto su altri forum che alcuni hanno risolto togliendo l'antiallias ma a me non cambia nulla.
Non so piu dove agire.
-
Ma prima che aggiornassi i drivers ti si presentava il problema?
-
sinceramente non ricordo
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Io proverei a scaricare ed installare la versione precedente perché questo è decisamente un problema video
-
il fatto è che non so dire se con i driver precedenti non si presentava il problema, oltre al fatto che non mi ricordo la versione.
-
Il gioco in questione ha dato diversi problemi in abbinamento alle schede grafiche Ati (sempre per "colpa" dei driver). Sul forum della Codemasters si trovano diversi argomenti in merito.. consiglio di farsi un giro da quelle parti ;)
-
la mia scheda non è ati ma nvidia puoi leggerla in firma
-
Gli ultimi driver della NVIDIA non sono i 311.06....
-
Come no? Dall'aggiornamento automatico a me risultano quelli gli ultimi aggiornati il 23 maggio 2013.
-
allora non sono i 311.06 dato che gli ultimi sono questi ;)
NVIDIA rilascia i driver 320.18 WHQL