Oggi, pulendo il pc mi sono accorto che il mio pc non monta le corsair vegance blu 1600 Mh 8 giga come avevo ordianto, ma bensì le trascend (non riapro il case) 2000 Mh 8 giga.
Qualcuno sa qualcosa riguardo questa ram?
Printable View
Oggi, pulendo il pc mi sono accorto che il mio pc non monta le corsair vegance blu 1600 Mh 8 giga come avevo ordianto, ma bensì le trascend (non riapro il case) 2000 Mh 8 giga.
Qualcuno sa qualcosa riguardo questa ram?
Trascend è un produttore che certamente non brilla per soluzioni High End in fatto di RAM per PC Desktop, ma comunque fa prodotti decenti ...
Come fai a dire che sono a 2000 MHz ?
cosa c'è scritto esattamente sull'etichetta ?
la tua domanda è troppo generica ...
se io avessi ordinato un prodotto e questo fosse stato sostituito con un altro senza essere stato avvertito, mi sarei indispettito a prescindere ;)
Quando ho aperto il case ho notato 2000mh su di esse. Magari questo può aiutare.
Ovviamente c'è l'altro slot con le altre 4 giga di RAM.
Allegato 12432
Io avevo ordinato queste
quotando quanto già detto da giampa sull'azienda americana, aggiungo che i suoi prodotti siano decisamente affidabili e si trovino spesso nelle QVL dei produttori di mobo, quindi nulla di negativo :yeah
Per quanto riguarda la sostituzione che hai ricevuto (te nolente), direi che con questi moduli PC3-16000 cas9, sia andata favorevolmente e decisamente bene ;)