-
Ho un vecchio computer con un processore pentium I 133
come faccio a trasportare la mia cartella documenti sul nuovo sopraelencato....posso configurare il plextor col vecchhio computer e poi farmi un backup e riportare tutto sul nuovo?
configurazione attuale
Thunderbird 900
512 MB Memoria ram
Scheda Asus a7v via kt 133
Geforce creative 32 32 gts ddr
ibm 30 gb
scheda audio creative soundblaster live
modem interno (sorry ma sto per affitare adsl)
poi il plextor 10x12x32 E-ide
Stampante hp930 scanner (da prenderea ncora ) o il 3400c o il fb650u
-
sposti il plextor sul :mad:P133:mad: come fosse un normale cd-rom. installi il sw per masterizzare e poi ti fai il cd (velocita' 1x, per sicurezza ;)). ricorda che puoi copiare i dati, raramente i programmi, che inseriscono informazioni nel registri del so.
-
cacchio e per i programmi?? big big problem....
-
li puoi copiare, ma solo alcuni funzioneranno correttamente. l'unica e' avere l'installazione.
o, forse qualche sw di disinstallazione (tipo norton uninstaller). hanno un'opz di backup dei prg, ma non so quanto bene funzioni se non ne hanno monitorato l'installazione :(.
-
Qaundo accquisti una stampante (hp 930) bastano i dirver sul cd e un cavo usb per andare e invece per lo scanner che vi uole
come č winoncd come programma per masterizzare? gira su win98?
quando andrņ a prendere il mio computer cosa mi devo assicurare che mi dia?
le confezioni eatail comprendero almeno i driver
-
allora x stampante: il cd (driver e sw) e il cavo (qualche volta da acquistare separatamente:mad: ).
x scanner: cd con i driver twain + sw di grafica (di solito scarso).
come sw di masterizzazione preferisco nero burning rom (www.ahead.de).
quando porti via il pc assicurati che ci siano tutte le scatole, con i manuali e i cd dei driver.
se cmq sai gia' tutti i componenti, fai un raid su http://www.windrivers.com e scarica le ultime versioni aggiornate.
-
thanks sei grande era quello che volevo
sai mica dove posso scaricare un ottimo firewall o il venom4