-
un mio amico ha questa config:
MB msi kt7 pro-2a
duron 700
sk video ati rage pro 16mb
sk soundblaster 128pci
64 mb ram pc133
il problema e' questo:
non riusciamo a overcloccare variando il moltiplicatore.
Eppure i contatti L1 sono stati uniti bene con l'argento tanto e vero che il suo processore montato sulla mia MB Soltek 75kav va stabile a 935 mhz(8,5*110).
Come mai sulla mia il moltiplicatore e' sbloccato e sulla sua non ne vuol sapere?Ne sapete qualcosa?
C'e' forse qualche jumper nascosto (come nella mia Soltek)da muovere o qualche strana impostazione da bios?
Ci aiutate... grazie!!!
-
Non c'è niente di particolare, ho anche io quella mobo e va che è un piacere... basta smatitare gli l1 o come hai fatto tu saldarli, entri nel bios, vari il moltiplicatore e salvi le impostazioni... al riavvio hai il tuo pc overcloccato... non saprei dirti altro... a me non ha mai dato problemi...
Ciao!
-
la tua scheda ha il problema che non imposta subito il voltaggio desiderato, questo ritardo non permette un overvolt direttamente dal bios. Ti consignio vivamente di smatitare anche gli L7 come hai fatto con gli L1. Avrai subito 1.85v di default.
byez
-
ho hanche messo l'argento sugli L7 ma niente ...il moltiplicatore rimane bloccato...aiutooooooooooo!!!!!!!
potrebbe servirmi aggiornare il bios? se si' mi dite come farlo sotto winme?
-