Ciao Ragazzuoli felice di rompervi ancora le scatole :roll
Come da titolo quale alimentatore? ho preso in considerazione che vorrei queste 2 schede grafiche pero non so la scelta e quanti Watt dovrebbero essere perfetti.
Ciao Ragazzuoli felice di rompervi ancora le scatole :roll
Come da titolo quale alimentatore? ho preso in considerazione che vorrei queste 2 schede grafiche pero non so la scelta e quanti Watt dovrebbero essere perfetti.
se vuoi spendere sotto i 200 € l'OCZ Fatal1ty 1000W è un buon compromesso ...
se hai budget superiore Antec HCP, Seasonic Gold o Platinum, Corsair AX, Enermax MaxRevo o Platimax, tutti sopra i 1000W a tua scelta ...
Grazie Giampa per la risposta, avevo letto la recensione del fatality ottimo alimentatore, ma non pensavo di dover prenderne uno da 1000.
Ahime prendero' il fatality o il seasonic platinum ora mi cerco la recensione, grazie di nuovo per la risposta Giampa. :blblbl:blblbl
Volevo anche chiedervi la scheda madre che ho e il processore vanno bene per 2 bestie come quelle? o sono costretto a cambiare processore e scheda madre?
quoto il giampa perche un alimentatore ben fatto é sempre un buon investimento. S vuoi risparmiare però, un corsair ax850 ti basta e avanza
grazie per la risposta ma per queste 2 bestioline dovrei cambiare processore e scheda madre? per adesso ho un phenom 2 x4 955 e la scheda madre e' una asus crosshair 3 formula, grazie di nuovo per le risposte :D
cosa dovrei prendermi? :|
dovrei cambiare praticamente piattaforma mi dici i costi per favore?:D