Qualcuno sa se la nuova versione 1006 del bios risolve i problemi di incompatibilita' della Matrox G400 con la Asus K7V sotto Windows 2000?
Printable View
Qualcuno sa se la nuova versione 1006 del bios risolve i problemi di incompatibilita' della Matrox G400 con la Asus K7V sotto Windows 2000?
posso garantirti che con win2000 ancora non hanno concluso nulla ho aggiornato la versione 1006 final ma nulla.
appena installi i driver matrox va tutto in crash! cmq vorrei provare ad aggiornare il bios video e aspettare qualche driver decente da parte di matrox.
nb. con le g200 se lasci che sia il sistema a riconoscerla va che e una meraviglia ma non provare mai ad installare i driver matrox se non vuoi vedere la classica schermata azzurro tristezza
Mi hanno suggerito di usare l'agp fix scaricabile a partire dalle FAQ Athlon. Poi consulta la pagina http://www.tomshardware.com/mainboard/00q2/000508/kx133-01.html per sapere come utilizzarlo. -SPERIAMO-
k7v + g400-16MbOEM
bios 1005a+win2000
assolutamente stabile
un matrimonio difficile ma perfetto
dimenticavo!
ho letto in giro che molti hanno avuto problemi con il bios 1006
io non ho problemi seri quindi mi astengo dall'aggiornarlo
Problema risolto come indicato: utilizzare l'agp fix disponibile su questo sito.