-
ho un problema con lo spegnimento del pc dopo aver selezionato chiudi sessione, mi rimane una schermata nera con cursore lampeggiante e il pc non si spegne, miere già capitato con aggiornamento del bios avevo un dmi award v.2.0 10/10/99 su acer aspire as 6400 as 646 f, ora a distanza di tempo mi si ripresenta il problema come fare, ho provato a riaggiornare il bios e niente con i supplementi shoutdown di microsoft niente, grazie per l'aiuto ciao
<<<<<<<
=- LiFe iS jUst a DrEam
oN thE wAy to INFiniTy -=
-
Prova a disattivare la gestione ACPI dal Bios (in "Power Management" - "controlled by ACPI" o simile: metti su "disabled") così lasci la gestione del risparmio energetico a Winzoz. Spesso l'ACPI e Windows non parlano la stessa lingua :)
Ciauz :)
-
-
Se questo non dovesse bastare, e probabilmente sarà così, disabilità lo spegnimento rapido del pc.
Ciauzzz!
:D :D :D
-
se ancora non dovesse bastare, prendi un Uniposca e scrivi sul monitor "E' ora possibile spegnere il computer"
-
Bella questa, jumping!!! :D :D :D
-
-
prego prego!!
Tra breve apriremo una sezione satirica o satanica e sarai tu a moderarla!!!!
Hihihihihihi :D :D :D
-
ci sto, se in bundle c'e' una donna dalla ENORME simpatia e arguzia, e dal fisico spaziale (sai com'e', noi vulcaniani...)
-
Hai x caso una scheda di rete???
Se ce l'hai al 99% è colpa di quella...soprattutto se non è collagato ad un altro pc...ciauz