Un arrivederci che ha il sapore di un addio
Cari cMPisti,
desidero salutarVi perche' tra 2 settimane partiro' per il sud-est dell'Asia, dove rimarro' per un periodo di un mese e mezzo.
Tutto cio' mi porta, pero', a preannunciare un mio possibile addio all'attivita' su NH, in quanto, dopo queste prime sei settimane "di prova" all'estero, dovrebbe seguire un periodo molto piu' lungo che conduce ad un trasferimento vero e proprio. Io stesso tengo le dita incrociate a riguardo.
In questi mesi ho visto la nascita della sezione cMP2 ed ho cercato di dare il mio umile contributo alla crescita della sezione Alta Fedelta'.
Piu' in generale, e di recente assieme all'amico Tom Gefrusti, ho sempre desiderato che un normale utente possa avvicinarsi senza timori reverenziali al mondo Hi-Fi, trattando al contempo tecnologia e misurazioni, con l'obiettivo finale di un sempre migliore apprezzamento personale della Musica.
Quindi, un grazie di cuore a coloro che mi hanno aiutato, che hanno avuto la pazienza di leggermi, che mi hanno contattato...un grazie sincero a voi tutti!
Ho ancora vari "progetti" in atto.
Alcuni spero di portarli a termine prima della mia partenza e metterVi a conoscenza - ad esempio, la possibilita' di un miglioramento dell'interfaccia di cMP.
Altri, come portare cMP2 tra la gente (vedi thread relativo), spero abbiano un grosso seguito e, soprattutto, siano un punto di partenza e non di arrivo.
Per quanto riguarda il forum di cMP2, mi auguro che gli sforzi congiunti non vadano sperperati, ma continuino ad animare la passione che in molti avete dimostrato. Do il mio benvenuto ad Audiodan in qualita' di moderatore di questa sezione. Caro Daniele, hai una responsabilita' non da poco! ;)
Mi auguro che possiate approfondire la Vs. passione per la Musica e riusciate a condividerla in maniera sincera con altre persone.
Spero di poterVi "vedere" da lontano e salutarVi di tanto in tanto.
Un sentito abbraccio,
Gianluca