salve a tutti..volevo sapere quale scheda video comprarmi tra queste 2
msi n570gtx twin frozr
asus engtx 570 dc 2
volevo sapere da voi quale si overclokka meglio e raffredda meglio..
oppure se ce ne sono altre migliori. grazie
Printable View
salve a tutti..volevo sapere quale scheda video comprarmi tra queste 2
msi n570gtx twin frozr
asus engtx 570 dc 2
volevo sapere da voi quale si overclokka meglio e raffredda meglio..
oppure se ce ne sono altre migliori. grazie
consiglio!!??!?
Mmmmm, ti dico la mia, ho avuto due ati Msi, ed ho avuto qualche problemuccio, marchiate asus non ne ho avute.. Pero' non posso nemmeno sconsigliarti msi, in quanto come appena detto le due vga che ho avuto, erano ati.... Vedi se la trovi brandizzata Toxic, che e' gia' overcloccata di fabbrica ma ho sempre sentito parlare di un ottima dissipazione del calore... Anche Gainward e' da prendere in considerazione...
si infatti sono proprio molto indeciso compra da e-xxx..poi non ci sono neanche recensioni in giro..vorrei una molto silenziosa,che scalda poco e che si super-overvolta. budget max 350€
me la voglio comprare adesso perchè poi se aspetto escono le dual e cosi calano tutte le altre;confused
e-xxx lascialo stare assolutamente!!!!! sconsigliatissimo!!!! se dovessi avere dei problemi puoi pure salutare i 300 euro che spendi nella scheda video...
allora fidati lascia stare....vai da qualcuno che non ha a che fare con xxxx...ci sono gli shop seri su internet di cui ti puoi fidare è che purtroppo spendi qualcosina in più però hai la garanzia
la garanzia me la il venditore e ci pensa lui se ci sono problemi
perchè preferisci msi ??guarda questo video
YouTube - ASUS ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 - overclock guide a me sembra ottimo :)