Sulla serie HD5XXX io li trovo spettacolari, colori belli brillanti non sembrano neanche i Catalyst :D
tantaroba davvero, vi dico solo che nel gioco che utilizzo ora ho avuto un boost di 25 fps.. :smt045
Sono i parenti di quelli che ho usato sulla HD 6990, niente male a questo giro!
10-03-2011, 15:14
brugola.x
Quote:
Originariamente inviato da betaxp86
Sono i parenti di quelli che ho usato sulla HD 6990, niente male a questo giro!
sono a dir poco entusiasta di questi driver :smt045
chi mi conosce sà che di solito non sono "tenero" con i giudizi quando si tratta dei Catalyst ma questo giro hanno fatto davvero un lavoro come si deve e gli và riconosciuto il merito. Tanto di cappello, davvero :smt023
PS se a qualcuno può essere utile è anche uscita la versione beta dell'Adobe Flash Player, la v.10.3.180.42 Beta 1. L'ho installato assieme al nuovo driver Catalyst e devo dire che è tutta un altra musica. Il download della nuova versione beta del flash player, sia per IE che per gli altri browser è possibile farlo presso FileHippo.com .
14-03-2011, 23:30
erfass
gerry che parla bene dei catalyst ?!?! mi sa che mi tocca installarli sul pc da test ^^
grazie della segnalazione
15-03-2011, 20:46
.fabioss.
ragazzi mi consigliate di aspettare, tanto ormai ci siamo, i catalyst 11.3 ufficiali oppure installo questi?
15-03-2011, 21:32
brugola.x
Quote:
Originariamente inviato da erfass
gerry che parla bene dei catalyst ?!?!
su altre configurazioni non sò ma sul mio pc vanno da dio, mi sembra di aver cambiato vga. Secondo mè non è farina del loro sacco.. se li sono fatti fare :asd
con la mia vga, una HD 5870...
Up to 23% performance improvement in Aliens vs. Predator
up to 22% performance improvement in Batman: Arkham Asylum
Up to 26% performance improvement in FarCry 2
Up to 35% performance improvement in Lost Planet 2
Up to 30% performance improvement in Metro 2033
con le HD 6800 e HD 6900..
Up to 70% performance improvement in Civilization V