TSU7000/37 Philips Pronto Home Theater Control Panel TSU7000 - Philips Support
http://i51.tinypic.com/2uonm68.jpg
Saluti
Marco
Printable View
Molto bello e ben visibile Marco complimenti :complimenti come mai sei andato su questo e non su un logitech Harmony Touch ?
Io ho un Harmony One Advanced a schermo tattile e ormai ci ho preso la mano, cambiarlo mi farebbe sentire spastico ma, questo mi ingrifa :asd
Roberto, possedendo il primo Philips Pronto uscito, che tra l'altro ancora funziona alla grande, mi trovo bene con questi e con il loro metodo di programmazione.
Ho quindi pazientemente aspettato che calasse di prezzo ( trattasi di usato ) ed ho preso il primo modello con display a matrice attiva TFT a colori e con collegamento USB (fino al modello precedente era via seriale ).
Tanto per rimanere in tema mi e' arrivato in perfette condizioni estetiche come da descrizione ( su Ebay ) ma con un pulsantino non funzionante, che ovviamente ho aggiustato in dieci minuti, tanto nessun apparecchio in casa mia puo' evitare di venire vivisezionato, quindi stavolta avevo pure la scusa per farlo :devil
Saluti
Marco
Philips queste cose le ha sempre fatte bene e non solo gli accessori :smt109 mi parlano bene anche dei Remote Sony ma, ti quoto, una volta che ti abitui ai setting è utile ritrovarli nel modello successivo.
Certo con il TFT cosi grande vai meglio del mio, meno male che, ho le dita piccole :asd
A me cambiare Telecomandi, Tastiere e Mouse mi manda in tilt per il tempo che, ci metto ad abitarmi al nuovo supporto
Ti ha mappato anche l'oppo ?
Sul sito Welcome to Remote Central: Universal Remote Control Reviews & More! c'e' un database fornitissimo per ogni apparecchio e telecomando ...
Saluti
Marco
RC Files: Philips Pronto NG - Device Configurations (Oppo Digital Blu-ray Disc Players)
Come volevasi dimostrare ...
Saluti
Marco
Ps. Il telecomando del BDP-83 e' identico a quello del BDP-93/95
Spettacolo :okboyz
bellino sto telecomando :smt023