Ci ha lasciato oggi ad 83 anni.
Un caro saluto ad un grande uomo ed allenatore,semplice come pochi.
PS. Grazie ancora Enzo per quel capolavoro dell'82.
Printable View
Ci ha lasciato oggi ad 83 anni.
Un caro saluto ad un grande uomo ed allenatore,semplice come pochi.
PS. Grazie ancora Enzo per quel capolavoro dell'82.
un grande uomo che ci ha regalato un grande sogno ...
o cavolo, mi dispiace davvero :(
http://img692.imageshack.us/img692/7...itaacartec.jpg
Grande Bearzot... R.I.P.
Avevo appena un anno quando l'Italia vinse quel mondiale, ma mi hanno sempre parlato di un grande uomo.
RIP
Porca vacca quanto sei giovine (o io son troppo vecio)!
Io invece ho tanti ricordi di quel favoloso 82 che ci regalò Bearzot e l'Italia. E' stato l'anno in cui ho iniziato a lavorare, il primo mondiale che ho visto vincere all'italia, pochi giorni dopo il primo concerto dei Rolling Stones a Napoli con Mick Jagger avvolto nella bandiera italiana! Basta va o mi ci scappa la lacrimuccia.
Grazie di tutto Mister e riposa in pace.
Davvero dispiaciuto, il ricordo indelebile del mundial '82 è fatto anche delle tante inquadrature alla panchina, con Enzo che non lasciava facilmente trasparire emozioni, perlomeno fino a quando il match non terminava.
Seppe tirar fuori un mondiale come nessuno ci è mai riuscito, dove le critiche erano feroci e nessuno, dico nessuno, dava alcuna possibilità di risorgere quando finimmo nel girone infernale assieme ad Argentina (detentrice del titolo) e Brasile, a detta di tutti uno dei migliori Brasile di sempre!
Un immenso saluto ad un grande....una persona speciale che ci ha reso grandi:smt045