Vendo, 4 schede mobo ASUS K7V a 150.000!!!!
Se sento male parole, non mi farò più sentire, guarda un po..... Tempo fino a dopo domani.. Le schede le ho provate, e vanno una scheggia, Fino a dopo domani......
Printable View
Vendo, 4 schede mobo ASUS K7V a 150.000!!!!
Se sento male parole, non mi farò più sentire, guarda un po..... Tempo fino a dopo domani.. Le schede le ho provate, e vanno una scheggia, Fino a dopo domani......
Me ne vendi solo una?
Aleste, nonostante i "benpensanti" di queste parti e qualche mia battutina nei tuoi confronti in un post....beh,anche i tipi come te non fanno certo male ad un forum come questo. Quindi non te la prendere.
Comunque peccato per le ASUS....già ho fatto...da un tuo "concorrente".
ciao
cavolo, sei ancora qui!!!
bene dato che vendi 4 schede madri K7V, ad un prezzo incredibilmente basso!!!, io sarei interessato, ma stavolta vorrei sapere dall'inizio, come fai ad avere queste mobo a quel prezzo, e per favore non tirare di nuovo in ballo il discorso della Cina.
aspetto una tua risposta, poi volevo dirti che magari esiste la sezione mercatino dove puoi andare a mettere questi annunci.
grazie.
ciao
gaus
SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VVVVVVOOOOOOOOOGGGGGGGLLLLLLLIIIIIIOOOOOOOO
AAANNNNCCCCCCHHHHHHEEEE IIIIOOOOOO.
Me lavendi una dai plesa vendi mi una dai ti prego vendi mi una.HAHAHAHA se non hai capito ancora chi sono vai a vedere cosa ti ho postato insieme al mio ZIO per le RAM.Peccato che un onesto ragazzo come te faccia questi affari che tra l' altro dai pure delle ricevute...secondo me tu lavori a qualce magazzino ma sta attento perche uno che faceva come te(scusa e corregimi se sbaglio) l' hanno proprio TROM...TO.Spero di essere stato di grande aiuto e ci vediamo e non sparire TI VOGLIAMO TUTTI BENE.Ciao.
Almeno posta questi messaggi nell'area mercatino no ?
ciao.
Scusa moreno, ma nel mercato non c'è nessuno.. qui si vende meglio.... sorry!!!!!! Comunque, già tre sono da parte....... L'untima la facciamo diventare un asta.. La venderò al miglio offerente. ciao ragazzi, si parte da 150.000, rilancio minimo di 5.000, il massimo è quanto volete.....
queste quì da dove vengono,dalla Russia o dall' India???:D
Sri Lanka ;)
...non ho parole.!!!!!!
gaus