Consiglio cuffia...indecisione totale ..
buondi a tutti, vorrei acquistare una cuffia decente e chiusa ( purtroppo i miei ascolti al lavoro non contemplano il disturbo dei colleghi..) e avrei stanziato un budget si 150 euro circa..la cuffia mi servirebbe per pilotare il mio pc portatile e il mio piccolo set-up d'ascolto mobile , ossia un ipod 5 ( sfrutto l'uscita dock e non cuffia) generazione + amplificatore per cuffia fiio e7 ( Product Show-FiiO Electronic Technology) che mi fà da dac anche per il portatile..
avrei "ristretto" la cerchia a 4 cuffie ossia : Audio Technica ATH-M50 ( Audio Technica ATH-M50 Studio Monitoring Headphones) ,M-Audio Studiophile Q40 (
M-Audio Studiophile Q40 Closed-Back Dynamic Headphones) , Shure SRH 840 ( Shure SRH 840 Professional Monitoring Headphones) e infine ma non ultima la Ultrasone HFI 680 ( Ultrasone HFI 680 - Ultrasone Cuffie HiFi, Pieghevoli| redcoon Italia).
Purtroppo, come sapete, non è facile provare nei negozi fisici le cuffie, quindi mi fiderei di chi eventualmente possiede o qualcuno tra questi modelli o analoghi e mi desse consigli..mi scuso per essere stato prolisso.:ehh