Radeon 5770 vapor x 1gb mi fa i quadratini con windows 7 guarda il filmato
salve, a marzo ho acquistato tramite ebay una scheda video una radeon hd 5770 vapor x 1gb di ram “a Parigi” il problema e questo mi fa i quadratini come potete vedere dal link di you tube che ho fatto io YouTube - problema Radeon hd 5770 Vapor x ho provato ad inserire i vecchi driver “disco” o provato a inserire quelli nuovi ma nn và, windows funziona a rilento più questi quadrati che si presentano con la modalità areo di win 7 i giochi nn funzionano si bloccano in partenza o nel menu, ho provato ad inserire la scheda video su un’altro pc con una scheda madre diversa ma il problema e sempre lo stesso.
Se ce una soluzione software applicabile? ma nn credo, io ho paura sia un problema della scheda video che sia difettosa dalla fabbrica, me ne sono accorto adesso perche prima ero con windows xp 32 bit e il problema nn lo presentava, la scheda mi e arrivata con l’imballo integro quindi nn era stata aperta da nessuno.
Sfortunatamente il venditore non risponde agli email, le sue attività sono ferme da giugno 2010, lo scontrino fiscale nel pacco nn era presente “non so come funziona in Francia” cmq ho le ricevute di acquisto del pay pal e di ebay. Come posso in caso nn riesco a risolvere tramite software a utilizzare il servizio RMA della sapphire visto che la scheda e ancora in garanzia? Devo spedirla in Francia? Datemi i dettagli x favore, sul sito della sapphiretech non sono riuscito a capire come funziona RMA generica.
Grazie a tutti
Processore AMD Phenom II X4 955 3,20 ghz
Scheda madre gigabyte 790fxta-UD5
Memorie RAM 4 gb ddr 3
Scheda video radeon hd 5770 vapor x 1gb
Alimentatore termaltake 750w
Hard Disk wenster digital 1 tb sata 2
dissipazione zalman sul processore
Software
Sistema operativo windows 7 32 bit
Driver video (versione) 10.9
Driver scheda madre aggiornati ultima versione