-
Password Router
Giorno a tutti!!! Cosucca veloce veloce.....come si fa a inserire la password per il collegamento wi.fi??
Mi intendo, io entro in router, imposto la password wep o wap o wap2, ma poi il collegamento si blocca, e quando cerco di accedere al network inserisco la password ma mi da password sbagliata... devo forse impostare windows per rete protetta, ma esattamente come?? Windows 7 io ho....che soluzione voi date?? (capisco la domanda un po niubba ma qui veramente non ci ho mai azzeccato :rocket )
-
come non detto risolto si puo chiudere...sono un pirla ufficiale ma gia si sapeva
Se serve, impostavo password direttamente da wi-fi, quindi il router faceva reboot ma non salvava la password, per cui tutte risultavano sbagliate, facendolo da ethelet ho risolto
-
spesso la risposta corretta al problema è proprio sotto i nostri occhi :D
-
Ahah! Questo mi ricorda quanto mi divertiva far impazzire i sysadmin resettando i router in hardware di modo che si impostavano su user e psw di default per poi giochicchiare un poco...
Saluti.
-
Ehehe!! dai l'importante è aver risolto..quando si è mona si è mona...ed io lo sono!!