salve a tutti,
ho appena comprato un nettop zoltac modello ZBOX HD-ID11 Intel Atom D510 NVIDIA ION2
e vorrei installare le nuove ram low latency. suggerimenti?: smt102
saluti
Printable View
salve a tutti,
ho appena comprato un nettop zoltac modello ZBOX HD-ID11 Intel Atom D510 NVIDIA ION2
e vorrei installare le nuove ram low latency. suggerimenti?: smt102
saluti
Innanzitutto benvenuto, ci sono vari tipi di ram, cosa ci devi fare? il tuo e come questo? Zotac Zbox HD ID11: ION 2 e Atom D510 - Notebook Italia
altra domanda, devi aumentare la quantitą della ram e gią che ci sei monti ram migliori oppure lo fai per velocizzare il nettop ?
perchč non ottieni benefici tangibili per il secondo motivo, avrei capito di pił la tua richiesta se tu avessi chiesto ram low voltage per diminuire ulteriormente i consumi ...
che hard disk monta il tuo nettop?
ho appena comprato l'articolo e pensavo di montare i nuovi formati low latency se applicabili al modello citato...
mi pare che ci siano delle ram sodimm ddr2. ma non credo low latency non voglio sparare una cavolata bisogna chiedere a gente piu esperta :D
Per esserci certo che ci sono le ram SODIMM, bisogna capire cosa vuoi farci, da quel che ho capito vorresti delle ram piu performanti rispetto alle tue montate di serie, prova a vedere nei vari shop internet..