-
crash ati radeon hd 5750
ho una hd 5750 sapphire vapor-x che mi da problemi di stabilità, infatti quando gioco o quando guardo i filmati su youtube mi crasha e mi va in blue screen.i crash non sono immediati ma dopo una 15ina di minuti risultano frequenti e quasi certi
dal dmp pare che il problema sia dxgmms1.sys
c'è qualche modo di analizzare la situazione e capire meglio il problema ed eventualmente risolvere il tutto?
aggiungo i dettagli del mio pc
processore amd phenom x4
mobo asus m4a77td
scheda video ati radeo hd 5750 sapphire 1gb vapor-x
ram 2x geil 2gb 1333mhz
alimentatore corsair vx 550w
os win7 64 bit
-
Ciao e benvenuto
Che versione dei driver stai utilizzando?
Hai fatto un test di verifica delle memorie di sistema per escluderle come causa del problema?
-
http://img832.imageshack.us/img832/3970/driverinfo.png
ho eseguito il memtest con esito positivo e ho anche aggiornato il bios della mother board ma ho riscontrato un crash proprio poco fa
EDIT:ho installato gli ultimi driver ati insieme al catalyst 10.7 ma crasha ancora
-
Potresti per cortesia, fornirci il part number e l'sku della scheda?
-
niente per ora ho risolto, per prima cosa ho aggiornato il bios dela scheda madre e i crash dovuti alla directx sono finiti, però crashava per via di ntoskrnl.exe, allora ho trovato un hotfix microsoft per il problema ed ora il sistema è stabile
(il problema principale è stato pensare che una scheda madre comrpata a maggio 2010 potesse avere l'ultimo bios di marzo 2010, cosa falsa)
scusate per il falso allarme
-
Meglio che si sia risolto così :)