Vendo Aplus Black Pearl Luxory (Lian Li V2000)
Ciao a tutti. :smt024
Come da titolo vendo questo fantastico case che non ha bisogno di presentazioni. Prodotto dalla stessa Lian Li su specifiche richieste di Aplus (Tagan), il Black Pearl Luxory altro non è che un evoluzione del famoso Lian Li V2000, già predisposto per l'integrazione di un impianto a liquido completo.
Qui trovate delle foto di una mia prima integrazione per farvi capire le possibilità offerte da questo splendido case.
Il case è in eccellenti condizioni, sono stato maniacale, lo vendo perchè sono passato al banchetto di Dimas V2.5.
Su trovaprezzi il case è disponibile a 288€, ma conoscendo molti shop in Italia, si trova anche a poco meno, in ogni caso faccio un prezzaccio pur di levarmelo subito dalle palle così non perdo troppo tempo.
PREZZO: 140€+S.S.:smt023
AGGIORNAMENTO: incluso nel prezzo aggiungo due ventole Zalman nere PWM da 80mm posteriori già montate nel case, 5 ventole Recom Metallic Blower Blu con led perfettamente funzionanti e silenziosissime, e tre coppie di neon (UV, bianchi, e blu).
Vista l'importanza del prodotto, spedisco solo ed esclusivamente con corriere UPS, che è assicurato (in tutti i sensi) e in soli due giorni arriva a destinazione. Il prezzo della spedizione varia in base al volume, nel caso in cui il prezzo della sola spedizione dovesse eccedere i 30€, farò a metà con il fortunato acquirente. Più di così che volete?
AGGIORNAMENTO SPEDIZIONE: Le spese di spedizione ammontano complessivamente a 34€, ma vista l'urgenza di vendere il costo per il fortunato acquirente sarà di soli 15€, spedizione tramite UPS in 2 giorni lavorativi, valore della merce assicurata per 200€.
Ora le regole:
1) Precedenza al mio prezzo.
2) Precedenza a chi mi paga prima.
3) Precedenza alla consegna a mano (zona Portello a Padova)
4) Per domande, lamentele, info, o qualsiasi altra cosa, utilizzate i PM o ancora meglio aggiungetemi a MSN così ci sbrighiamo tutti prima.
5) Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o bonifico bancario (preferito).
6) I perditempo, gli indecisi, per favore evitino direttamente di postare.
7) Come avrete capito, non ho tempo da perdere, quindi una volta che ci saremo assicurati che il pacco è giunto a destinazione senza intoppi e che è tutto perfetto, non voglio più sapere nulla di voi, non ho tempo per rispondere alle domande.
8) In vendita altrove.
E ora scannatevi!!:rocket