-
AIUTO!
Da un paio di mesi non riesco ad usare più il mio PC perchè contina a bloccarsi!!
Dopo aver avviato un gioco,dopo un periodo random inizia a scattare e mi butta fuori a win98. Questo anche dopo aver riformattato e reinstallato win98. Può anche succedere che durante l'utiliizo in windows appare la schermata blu classica e si blocchi.
Il pc è configurato così:
k7 550 - giga 7IX - 128MB ram - matrox G400 DH - alimentatore 250W.
Ho appena campbiato HD perchè mi si sono danneggiati dei cluster su quello vecchio, vi prego aiutatemi, GRAZIE E CIAO
-
sei sicuro d'aver installato tutti i driver nella sequenza corretta....
se si prova ad aggiornare il bios della scheda video(uscito ieri), della scheda madre.
fammi sapere.
-
Se intendi nell'ordine scheda madre e poi scheda video allora si. Il bioso della Mobo è l' f3a.
-
se sei sicure che tutto sia installato corretamente, prova ad usare il metodo dell'esclusione; togli al g400 e metti un'altra scheda video, vedi di fartela prestare magari da qualche amico, se tutto va bene, hai individuato il problema, se invece continuano , prova togliere qualche altro componente, audio modem ecc. prova in questo modo, almeno saprai se è qualche periferica particolare a crearti problemi.
ciao!
fammi sapere
gaus
-
ok, provo e domani ti faccio sapere, ciao