Sulla HD5770 ci sono 3 led verdi, qualcuno sa cosa significano quando sono accesi o spenti?
Grazie
;oookk
Printable View
Sulla HD5770 ci sono 3 led verdi, qualcuno sa cosa significano quando sono accesi o spenti?
Grazie
;oookk
ottima domanda...me lo sono chiesto anche io...
Quello più a sx dovrebbe indicare l'alimentazione, dal momento che rimane fisso e acceso...per gli altri 2 non so; mi sono accorto che quello del mezzo rimane acceso fisso solo quando la scheda mi s'inchioda.
L'ultimo non saprei, perchè lampeggia di rado.
Se sono spenti è tutto OK, se qualcuno è accesso indica una anomalia.
In genere sono causate dal mancato collegamento del cavo di alimentazione PCI-E 6pin
cavolo, allora dovrei avere un problema...però con esattezza, come si fa a sapere il significato preciso di ognuno?
Cioè, sono una sorta di led tipo la xbox360, dove a seconda del numero, indicano una problematica differente....io ho cercato in internet, però non ho trovato nulla al riguardo.
Non vorrei dover cambiare alminetatore per niente...
Io ne ho 2 accesi e uno lampeggia, ma penso che stiano a significare che non c'è nessuna anomalia della scheda......voi dite al contrario..........boh.
anto66 hai una HD5770 o un'altra scheda video?
mastroboy che problemi hai di preciso?
seppianera hai qualche problema con la scheda?
Si, la 5770.
giocando, mi s'inchioda l'immagine e posso solo resettare(in pratica freeze del pc con schermata fissa ad un momento del gioco);altrimenti, sempre e solo giocando, lo schermo lcd diventa nero e mi viene il mess. "assenza di segnale".
Nel secondo caso se ho fortuna, alt+tab e ritorno al desktop dove posso terminare l'applicazione 3d;tuttavia, i 3 led rimangono accesi fissi e la scheda non viene riconosciuta(cioè, nel pannello di controllo c'è, ma se trascino una finestra, dà l'effetto "rallentamento" che si ha come quando si devono installare ancora i driver).
Sono perciò costretto a resettare.
In ogni caso, il 1 led di sinistra rimane sempre acceso fisso.Il 2 ogni tanto lampeggia(e rimane fisso solo quando s'inchioda qualcosa), mentre il 3 si accende di rado.
Sto aspettando con impazienza i nuovi driver....:2sigh
Comunque nessuno sa dare spiegazioni serie al sgnificato dei led, tutte cose vaghe.
La mia scheda non mi ha mai dato problemi però il led a sinistra è sempre acceso, a volte (come ora che scrivo) si accende il centrale per qualche secondo poi si spegne, e altre volte si accende anche il terzo.
Se questo è il forum ufficiale della sapphire allora dovete dare informazioni univoche e corrette, se prima è stato scritto che c'è un anomalia se i led son accesi allora io la mando indietro e ne voglio una'altra nuova(come prevede la legge se il difetto è nei 6mesi si suppone che sia un difetto di fabbricazione!!).
Questa serie 5700 sta dando problemi a tutti, e la sapphire ai fa attendere come una prima donna per rilasciare dichiarazioni, bios, correzioni ecc...
Sta passando troppo tempo
ora che scrivo i due led di sinistra, verdi, sono accesi. Devo preoccuparmi o è normale ? Ora che guardo quello di mezzo si è spento, ora che scrivo invece è acceso. Mi sa che a questo punto 1 solo indica lo stato in idle senza fare nulla, 2 led piccolo carico o stato NON IDLE in 2d mentre 3 ledverdi in 3d. Mah... Ho creato un thread dove ci sono scritti i miei problemi. Praticamente funziona ma invece di funzionare a 860 mhz funziona in 3d a 500, con ovvio decadimento delle performance :2sigh