-
Ho acquistato ieri la Asus A7V133 e dopo avere montato tutto appena ho acceso ho visto che non girava nessuna ventola che fosse attaccata alla piastra madre.
Ho rismontato tutto e l'ho riportata al negoziante che l'ha provata e ha visto anche lui che non giravano.
Me l'ha cambiata (provando anche questa e funzionava)monto tutto a casa mia e ho nuovamente le ventole piantate.
Ora ho alimentato le ventole direttamente dall'alimentatore ma vorrei capire per quale motivo alle ventole non arriva corrente.
Se qualcuno ne sa qualcosa rispondetemi grazie
-
Vedo brutta testa di sudicio vedo che ti sei registrato ora sei entrato nel mondo dei malati
-
[kazzata]
una delle ventole che hai attaccato alla mobo è difettata e ti brucia tutto il circuito di alimentazione delle ventole quando accendi...
ma quante ventole hai attaccato a ste mobo??? :confused:
[/kazzata]
:)
-
Non è che si brucia il circuito è che la scheda taglia l'alimentazione alle periferiche di ventilazione per preservare la stabilità della tensione.
-
Hai provato a staccare l'alimentazione da qulche periferica????
-
ho provato a staccare l' alimentazione dalle altre parti ma ora cambio alimentatore e poi vi faccio sapere
-
:eek: caz bel problemino ma l'alimentatore è da 250W?
-
gia bel problemino!!!
ieri ne ho messo uno da 300W ma come prevedevo tutto è rimasto uguale a prima.
Mi sa che ha ragione Vinko: non so ancora se il circuito delle ventole sia effettivamente bruciato ma deve essere stata una ventola a causare tutto perchè ieri quando sono andato per alimentarla dall'alimentatore non andava; l'ho staccata e provata e ho visto che il neutro non corrispondeva al filo nero ma benì a quello blu cioè quello che dovrebbe servire per il monitoraggio.
Ventola di merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!