-
già avete capito bene, dopo averlo installato, a perta che non mi patchava via battlenet...ho dovuto patcharlo scaricando la patch da un sito, cmq inizzio a giocare e dopo pochi minuti il picci' crasha......
riavvio ed il picci' non parte + a 950 ora vi scrivo da 800 per farlo partire, visto che ha cominciato a darmi un sacco di problemi di errori in windows ed avvii in modalità provvisoria....
sapete aiutarmi?
temperatura troppo alta o cosa?
Thx
-
Mmhh potrebbe essere la causa di tutto l'alimentatore da 235w in attesa che mi sostituiscano l'enermax da 330w???
-
Allora,hai overvoltato la cpu?
per quanto riguarda il gioco ;è originale ?
amd duron 650@927 vcore 1,85 volt
-
chiudo dicendo che a 927 è stabilissimo.
se non hai overvoltato la cpu è normale che il pc crashi e ti crei errrori di windows.
cmq anche se l'avessi fatto ricordati che le cpu non sono tutte uguali,certe sono più propense ad overcloc ed altre no
-
qualsiasi errore e da attribuire al chip ......alza il vcore....capita anche di fare per 3gg interi seti senza che il pc si pianti e dopo giocando invece si
-
anche il mio duron senza overvoltaro reggev la frequenza di 800 mhz ma oltre si piantava.
vedrai che è sicuramente quello .lo porti a 1.85 volt e ti sale di almeno altri100- 150 mhz
-
Ragazzi ho dovuto formattare, la macchina non partiva + e anche se partiva arrivava in modalità provvisoria e si pianatava :(
non so cosa sia forse spingerlo a mille ha sputtanato definitivamente windows.....
boh ora ho il core a 1.80 e sto risalendo lentamente, ma non vorrei capitasse dinuovo, si il gioco è originale...mah non capisco forse lo devo tenere a 900/950 non di +!