Ragazzi allora brutta notizia..oggi uso il mio pc normalmente.. vado a fare colazione.. ma torno in camera e.. tutto spento (accesa solo lucina di una scheda pci e della LAN) ;eek
Allora dico boh..sarà andato in stanby (anche se la cosa mi pareva strana).
Vado a premere il tasto accensione ma nada.
Stacco la corrente e spengo l'alimentatore.. riaccendo ma nulla non si accende.
:smt095
Tolto batteria rimessa niente lo stesso.. tra l'altro col voltmetro la batteria mi sembra carica :ka:
Provato anche ad accendere col metodo cacciavite nel caso fossero i cavi di accensione..:smt017 ma niente lo stesso:triste
Vi spiego quello che vedo: led scheda pci e lan accesi (gli unici 2 leds che ho sul pc), ma premo accendi e non parte nulla.. nemmeno le ventole o gli hard disk :gosh
configurazione: amd 425 athlon II, asrock A785 GXH (ora sto usando la sk video integrata), creative xfi xtreme gamer, 2 raptor raid 0, OCZ 850 W gamextream, big NG per ventole ecc, 2X2 GB apogee GT ddr 1066.
L'alimentatore fischiava un po' ma lo ha sempre fatto a bassi carichi (ora che nn avevo più la sk video dedicata lo fa anche in full non solo in idle) e come detto spariva il fischio a carichi un po' più alti.. e come ho detto quei pochi leds si accendono per cui non credo sia l'ali.. ma chiedo a voi cosa fare per far ripartire il pc :triste:smt096