-
Samsung SyncMaster P2370
salve a tutti!!!sono nuovo del forum!!ho appena acquistato questo stupendo monitor samsung!ho passato 3 giorni al mediaworld scassando tutti i commessi per farmi collegare i monitor e alla fine ho deciso che questo era il migliore di tutti quelli che avevano in esposizione(circa una ventina)!!volevo un consiglio riguardo al fatto che utilizzo una ati 3870 x2!!!secondo voi ormai č ora di cambiarla oppure č ancora in grado di gestire i 23 pollici di questo ottimo monitor??Grazie!!!!
-
Ciao, io ho il P2470 HD su una HD3870.
In 2D non c'č problema alcuna, ovviamente con i giochi il discorso cambia. Dipende dai giochi...
Ti faccio una domanda: Hai capito a cosa serve la USB sul retro?
In generale il monitor č valido, č un bel pannello. Segnalo solo che ho comprato questo monitor/Tv dando per scontato che avesse la funzionalitą PiP (visto che il mio precedente Samsung 940MW di oltre 3 anni fą l'aveva) ma non ce l'ha... E ci sono rimasto parecchio male!! :(
-
mmmm...sai ke l usb sul retro io non ce l ho??perchč ci sono due modelli di monitor!quello normale con l uscita dvi come il mio e invece come il tuo modello HD!probabilmente solo il modello HD ha l usb,credo per poter visualizzare direttamente film...oppure non saprei...!!!Con l unica differenza che il mio modello dvi in offerta = 269 euro!!il modello HD = 349 euro almeno qui a ferrara!!!cosi mi sono piu ke accontentato!!!:asd
-
Confermo, il P2370HD ha la usb sul retro (č il mio monitor), c'č scritto "service" sotto. Credo serva per poter aggiornarlo... dato che mi sembra ci sia questa possibilitą!
-
Confermo che l'usccia usb serve per l'aggiornamento del firmware del decoder digitale satellitare integrato.
-
Grazie. Sul manuale non ne avevo trovato traccia e sul sito non c'č ancora nulla da scaricare.
Anzi, per la veritą il mio modello non c'č neppure sul sito! :(