Salve a tutti.
Ho un televisore FullHD e volevo sapere con quale tipo di collegamento avrei una definizione maggiore con la 360: component hdtv o hdmi?
grazie.
Printable View
Salve a tutti.
Ho un televisore FullHD e volevo sapere con quale tipo di collegamento avrei una definizione maggiore con la 360: component hdtv o hdmi?
grazie.
sono entrambi segnali in alta definizione, uno è analogico(component) mentre l'altro è digitale(hdmi)
dipende anche dal televisore ma in generale l'hdmi è da preferire, se non altro contiene anche i segnali audio e con un cavo fai tutto mentre per il component oltre al suo cavo serve anche quello per l'audio, i due jack bianco e rosso.
poi dovresti vedere se l'xbox360 supporta il fullhd sull'uscita component(credo di si ma non ho la xbox) in hdmi sicuro.
ho collegato con l'hdmi, pero non quello originale microsoft, ho usato quello del decoder skyHD, audio e video ok, pero la console ha un po di ritardo nel ricevere i comandi... da ke cosa puo dipendere?
qualcuno mi aiuta please??
Scusa in che senso la console h risponde con un ritardo?
la mia elite la collego con il cavo hdmi e non ho nessun ritardo....
nel senso che giocando ad esempio a CoD modern warfare 2 premo la levetta analogica del movimento o il tasto dello sparo si muove e spara in ritardo rispetto a quando do il comando (ovviamente il ritardo è meno di un secondo, ma cmq c'è) pero volevo sapere se il problema puo dipendere dal fatto ke NON uso il cavo originale microsoft.Quote:
cusa in che senso la console h risponde con un ritardo?
no... anke con il controller con il filo