Salve ho visto che è disponibile una versione non ufficiale del Bios x A7V rev 1005D...qualcuno l'ha provata??? Se sì come funziona??? Grazie
Printable View
Salve ho visto che è disponibile una versione non ufficiale del Bios x A7V rev 1005D...qualcuno l'ha provata??? Se sì come funziona??? Grazie
Esiste già un thread che tratta l'argomento:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...8113#post48113
Ciao
Si lo ho provato ed è meglio del 1005C ufficiale poichè quest'ultimo mi dava problemi all'avvio non vedendo alcuna unità da cui fare il boot.
No..ancora no :(
idem anche per me (vedi k03n). inoltre nella 1005c non era possibile settare system performance su optimal (al riavvio lo reimostava su normal!) ameno di escludere il jpfree mode (:confused::confused::confused: ).
Ciao Frenc, vedo che come mi hai una asus a7v, e penso che tu non abbia problemi ( io invece ne ho e parecchi, vedi forum hardware ). Quello che ti chiedo e se puoi mandarmi un dettagliato elenco di come hai impostato tutto nel bios, visto che io ho un sistema che si blocca quando premo il pulsante start sotto win2000 e che si impasta quando installo i via4in1 sotto win98 e lancio un applicazione D3d. BAAAAAAAAAAAAA !
vado a memoria, dato che mi collego da lavoro (banda a 50kbyte/sec) e a casa ci sono raramente. allora dalla conf. di default mi limito ad oc il fsb (111mhz), settare su none i canali ide del ctrl ata66 (gli hd sono su ata100), system performance su optimal, virus disable (grazie a 1005d :D), vcore 1.75. altro non c'e'. ah, il timing delle ram e' su 3 (va a 148mhz). occhio comunque che il tuo non sia un problema di driver per il so. i via 4-in-1 sono v4.28 (ma anche i a4.25a erano ok), so wme e driver x controller promise build 33. che sceda video hai? io gicherello con la voodoo3 3000 (driver v1.14.xx beta, sto per verificare quelli per v5 ;)).
Ma che ram hai per portare il timing a 3 ? Io con delle Hiunday Pc133 se porto la freq a 143mhz ( cas = 2 ) non mi parte + il sistema. Cmq ho una Creative Annihilator Pro ( geforce256ddr ) e ho provato tutte le versioni dei driver via senza alcun risultato.
ca3 è + lento di cas2;)
portare i tempi a 3 significa rallentare la lettura (vengono inseriti 3 cicli di attesa tra la richiesta e la lettura dei dati). con 2 il tutto sarebbe piu' veloce, ma innalzando la frequenza, bisogna dare piu' tempo alla lettura. una specie di tira e molla. prova a portarli anche tu a 3, e poi fammi sapere ;).Quote:
Originariamente postato da k03n
Ma che ram hai per portare il timing a 3 ? Io con delle Hiunday Pc133 se porto la freq a 143mhz ( cas = 2 ) non mi parte + il sistema. Cmq ho una Creative Annihilator Pro ( geforce256ddr ) e ho provato tutte le versioni dei driver via senza alcun risultato.