Qualcuno ha gia provato o9 continuano a dare il problema dei 9.9 e dei 9.10?
Grazie :s1
Printable View
Qualcuno ha gia provato o9 continuano a dare il problema dei 9.9 e dei 9.10?
Grazie :s1
Non ho una scheda per testare questo particolare setup. Il mio consiglio è di scrivere al supporto tecnico AMD, infatti solo AMD è responsabile del rilascio dei driver e non i singoli Partners.
Pazzesco nulla da fare, addirittura questi (la scheda 3650 agp essendo riconosciuta sempre come 2700) non installano i driver display quindi non funziona nulla!!!
Adesso indovinate un po?
Dopo aver disinstallato dal pannello di controllo e con Driver cleaner il software 9.11, installo i driver 9.8 che sono quelli che han sempre funzionato e mi viene fuori questo errore all'avvio del computer
http://img141.imageshack.us/img141/8...ewiz011.th.jpg
Come posso risolvere?
Ovviamednte ho l'ultimo framework 3.5 SP1 aggiornato ma non appena avvio il pannello CCC da sempre quell' errore!
Ahhh, la mia vecchia scheda Nvidia....che rabbia :smt093
Problema risolto(adesso i driver 9.8 funzionano alla perfezione), pero è assurdo non accorgersi dell'incompatibilita dei driver, prima con la 9.9 poi 9.10 ed ancora adesso con la 9.11 con la scheda agp 3650 :smt099
Se non sbaglio i driver hotfix per AGP vengono rilasciati solo ogni 3 mesi. Quindi la prima release dopo i 9.8 è proprio la 9.11
I drivers AGP hotfix vengono rilasciati ogni mese...infatti ci sono state le versioni 9.9 - 9.10 e ora 9.11...
mi sa che in molti aspettiamo la 9.12 ;-)
io comunque il problema di crack 75 non l'ho riscontrato...a me viene riconosciuta come HD 3600 series sia da Win XP sp3 che in WIN 7 con tutti i drivers provati dalla 9.8 alla 9.10....
Su XP uso tranquillamente i 9.10 e viene riconosciuta come HD3600 series....
Se le schede sono dotate di BIOS leggermente differenti con ID diversi è possibile.
Se tutti quelli con questo problema mi indicano il loro part number e sku posso fare un controllo incrociato!